Quantcast

Ilary Blasi ha partorito: è nata Isabel

Dopo i figli Christian e Chanel, la bella Ilary Blasi è diventata mamma per la terza volta. La piccola Isabel è nata alle ore 18.30 di giovedì 10 marzo, in perfetta salute e facendo registrare il bel peso di 3,240 chilogrammi. Incontenibile la gioia di Francesco Totti, che ha seguito tutte le fasi del travaglio e del parto che è avvenuto alla clinica Mater Dei del quartiere Parioli di Roma. Subito dopo la nascita la famiglia si è riunita per brindare con tante coppe di champagne alla nascita della terzogenita.

I figli della coppia, Christian e Chanel, hanno rispettivamente 10 e 9 anni e la nascita di Isabel arriva a dieci anni esatti dal loro matrimonio e dopo molti anni anni dal loro fidanzamento. Era infatti il 2002 quando capitan Totti segnò un goal straordinario e per celebrarlo alzò la maglietta svelando la scritta ‘6 unica’. Un gesto che ha fatto storia e che racconta di un amore grande, celebrato con la nascita di tre meravigliosi pargoli.

Il sesso del bambino era rimasto top secret e il toto scommesse si era decisamente sbizzarrito sull’evento. Chissà come la prenderanno i tanti che erano già certi di avere azzeccato il nome del terzogenito di casa Totti!