Quantcast

Ilary Blasi in bikini “Detesto i vip che fanno i selfie”

ilary-blasi-bikini

Ilary Blasi, regina delle Iene, si scaglia contro i vip che abusano di selfie “Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte” ha spiegato la moglie di Francesco Totti in un’intervista “Sarà che sono pigra, che sono poco telegenica, ma mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima”.

La Blasi ha poi commentato le foto in cui appare con difetti e cellulite in costume al mare “I paparazzi mi fanno le foto così da vicino che si vede anche quella che avrò tra tre anni. Ma non scendo in spiaggia coperta, sto bene così”.

Intanto presto la Blasi potrebbe condurre su Canale5 L’Isola dei famosi in onda a partire da gennaio 2015 “Mi sono sempre piaciuti i reality e dopo sette anni di Iene c’è voglia di affiancare anche un’altra esperienza. Dico affiancare perché mi dispiacerebbe troppo lasciare questo programma meraviglioso anche se sono consapevole che prima o poi dovrà succedere. Ma non ho paura di rischiare, nella vita c’è sempre un piano B se sbagli”.