Quantcast

Ilary Blasi lascia Le Iene dopo 8 anni- VIDEO

Ilary Blasi lascia Le Iene dopo ben 8 anni! La bellissima conduttrice tv darà l’addio definitivo al famoso e popolare programma di Italia 1 durante la puntata di stasera.

La moglie del campione del mondo nel 2006 Francesco Totti è attualmente incinta per la terza volta e l’aveva annunciato durante la prima puntata della stagione 2015-2016 delle Iene: “Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni – aveva detto la mamma vip romana – Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”. Lei d’altronde non ha mai nascosto il suo grande desiderio: diventare mamma di 5 figli! Attualmente è mamma di Cristian, nato il 6 novembre 2005, e Chanel, nata il 13 maggio 2007, ed è al sesto mese di gravidanza.

Ilary Blasi - Foto: Facebook
Ilary Blasi – Foto: Facebook

Secondo alcune indiscrezioni che trapelano in Rete, la scelta di abbandonare definitivamente la conduzione del programma Le Iene Show è stata presa dall’ex letterina di Passaparola per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia. Un addio di certo non facile per la bella star tv romana dopo ben 8 anni in prima serata su Italia 1, 15 partner al suo fianco e quasi 300 puntate!

La showgirl e conduttrice tv aveva esordito con i mitici, irriverenti e fenomenali showman Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu il 15 gennaio 2007, mentre, era in attesa della secondogenita. Durante queste otto stagioni, la moglie del capitano della Roma Francesco Totti è stata affiancata da diversi personaggi famosi della televisione, del cinema e dello spettacolo italiano come Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band,Teo Mammucari e il Trio Medusa.

Ilary Blasi, che è incinta per la terza volta, tornerà di nuovo protagonista in tv o abbandonerà definitivamente le scene? Ora al timone del programma Le Iene Show ci sarà la bellissima e sexy conduttrice di Tu sì que vales Belen Rodriguez o l’ex velina di Striscia la notizia Melissa Satta? Oppure ci sarà una new entry proveniente della Casa più spiata e famosa d’Italia ? Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Continuate a seguirci per saperne di più!