Quantcast

Ilary Blasi “Totti è geloso di me!”

***NO QUOTIDIANI*** * ROMA - SOIREE DEL CIRCOLO ANIENE PER GLI ORI OLIMPICI DELLA SOCIETA

Ilary Blasi racconta l’amore per Francesco Totti e smentisce le voci di una crisi, affermando però che il Pupone, dopo 12 anni d’amore, è ancora geloso di lei.

Ilary Blasi “Con Francesco alti e bassi”

“La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora” ha spiegato la presentatrice del programma Le Iene “Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche” ha spiegato Ilary Blasi, che ha confessato di aver passato anche piccoli periodi di crisi con Totti “Ne abbiamo avuti, certo, ma mai crisi profonde. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini”.

Ilary Blasi “Io e Francesco ancora insieme dopo 12 anni”

Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto?” ha detto Ilary Blasi “È vero: io sono pigra e poco romantica ma, tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso… Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto”.