Quantcast

Ilenia Lazzarin, un bikini da urlo

Ilenia Lazzarin

La nota soap che va in onda su Raitre, un posto al sole, sta ufficialmente per ritornare in TV, nonostante ciò, la bellissma Ilenia Lazzarin, che interpreta la parte di Viola Bruni, si sta godendo ancora qualche giorno altro di relax al mare e sui più importanti social network in circolazione ha rilasciato una foto in cui, si vede lei stesso con tanto di bikini di colore nero, con un fisico da far invidia a chiunque, sempre al massimo della forma.

Ilenia Lazzarin: un bikini che mostra la bellissima attrice in tutte le sue forme

Ilenia Lazzarin non ha mostrato solo fato che la fanno vedere in tutta la sua bellezza, ma anche qualche piccolo consiglio su come affrontare la vita di tutti i giorni con più calma possibile, tranquillità e intelligenza. Accanto alla foto rilasciata, che potete vedere in questo stesso post, infatti, la nota attrice scrive: viaggiare aiuta parecchio a conoscerci meglio. Il lavoro l’ aspetta, per lei i viaggi stanno per arrivare al termine.

Qualche altro giorno di relax per Ilenia Lazzarin prima di ritornare sul set di un posto al sole

Nel frattempo, per tutti coloro che seguono la soap sono in trepidazione, visto che stanno aspettando di capire se il magistrato Eugenio Nicotera, girato da Paolo Romano, sarà vittima di un agguato organizzato dalla mafia. Molti sperano che tutto questo non accada, perché prima di finire la scorsa stagione il personaggio è tornato nuovamente da Viola, un amore che i fan non vogliono che venga distrutto per la seconda volta.