Quantcast

In casa Berlusconi arriva Dudina, la compagna di Dudù

2888507-ggg

In casa Berlusconi è arrivato un nuovo inquilino peloso, su tratta di Dudina, la nuova compagna di Dudù, il cane di Francesca Pascale che ha fatto impazzire l’Italia e anche l’ex premier Silvio Berlusconi. “Francesca e il Presidente mi hanno chiamato tre giorni fa: volevano una compagnia per il loro amatissimo barboncino ed è partita subito la ricerca” ha raccontato Maria Vittoria Brambilla, l’ex ministro di Forza Italia che regalò tempo fa Dudù alla Pascale “L’idea è stato proprio di Berlusconi. E pensare che lui all’inizio non voleva nemmeno Dudù!”

“L’ha accolta bene” ha raccontato Francesca Pascale parlando dell’arrivo di Dudina “All’inizio era un po’ scettico poi si è fatto molto curioso verso l’intrusa. Ma se la tengo in braccio troppo a lungo, si intristisce” ha spiegato “Appena ho visto la foto di Dudina, ho capito subito che era perfetta per noi. Mi ha ricordato Dudù da piccolo: ha le stesse gambe lunghe…” ha poi detto la Pascale “Dudù è adulto ormai. Verrano entrambi insieme a me: lui lo metterò al guinzaglio e lei nella borsa…”

Nel frattempo Francesca Pascale sogna di riempire la sua casa con una bella cucciolata “Dudina per adesso è un po’ troppo giovane per sposarsi, Dudù invece è più grande. Ma quando sarà spero di poter tenere tutti i loro cuccioli!” ha spiegato la Pascale con buona pace di Silvio Berlusconi che sembra essersi affezionato molto al cagnolino.

“E’ simpaticissimo, non lo volevo in casa, l’ho accolto solo per compiacere una certa persona” aveva raccontato Silvio Berlusconi “A Dudù manca solo la parola rispetto a un bambino. Non consento, però che salga sul letto”.