Quantcast

Indya Adrianna Moore va all’attacco, lo sfogo della modella transessuale: “Mi vorrebbero carina e possibilmente zitta”

Indya Adrianna Moore si è sfogata durante una recente intervista rivelando che nel mondo del jet set la vorrebbero carina e possibilmente zitta. Prima modella transessuale ad essere messa sotto contratto dalla William Morris Endeavor, la 24enne è una delle 100 persone più influenti al mondo secondo la classifica del Time.

Indya Adrianna Moore – Foto: Instagram

La bellissima modella, attrice e attivista per i diritti lgbt ha dichiarato a Teen Vogue che l’essere costantemente sulle barricate e portare alla luce la discriminazione di cui soffre ancora oggi la comunità trans, le è costato spesso il lavoro.

“Dico cose che fanno arrabbiare – ha rivelato la modella -, che mettono a disagio produttori registi o chi fa i casting, perché non vogliono che usi la piattaforma della mia notorietà per dire le cose come stanno, per aiutare le stesse persone che loro tengono ai margini della società. Mi vorrebbero carina e possibilmente zitta – ha sottolineato Indya Adrianna Moore -, ma non è come sono fatta. Anche prima di Pose ero coinvolta nell’attivismo per la mia comunità in diversi modi, e non smetterò di certo adesso”.

La sua carriera di modella e attrice è in forte ascesa.