Quantcast

Iniziano A Circolare I Primi Nomi Per L’Ottava Edizione De “L’Isola Dei Famosi”

Per chi pensava ad un anno senza “Isola dei famosi” si sbaglia di grosso. L’ottava edizione del reality vip ci sarà. Come sempre al comando della trasmissione ci sarà la bella e brava Simona Ventura, mentre sui concorrenti circolano al momento solo delle voci. Ricordiamo che quest’anno il reality inizierà il 14 Febbraio come sempre su Raidue.

Si conosce ancora molto poco riguardo all’isola che ospiterà i vari naufraghi e al regolamento del programma. Sicuramente le novità non mancheranno, è necessario cercare di fare molti più ascolti rispetto agli anni passati, altrimenti potrebbe davvero essere l’ultima edizione del reality. Riguardo ai vari nomi che sono stati fatti troviamo quello di Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen che spera di poter trovare tanta fortuna proprio come la sorella maggiore.

In effetti Belen dall’isola in poi non si è più fermata, costruendosi una carriera televisiva e non solo molto importante. Altri nomi che circolano sono quelli della coppia Aldo Montano e Antonella Mosetti, i due potrebbero partecipare insieme al programma. Vedremo se questi nomi saranno confermati, attendiamo nuove!