Amanda Marini è la fidanzata di Kiran Maccali del Grande Fratello (INTERVISTA)

Amanda Marini è la fidanzata di Kiran Maccali del Grande Fratello 12! Noi di IGOSSIP.it vi sveliamo in esclusiva il nome della nuova compagna dell’ex gieffino! Stanno insieme da quasi un anno e sono follemente innamorati. Il titolare della Kiran Maccali Management si è tatuato anche il nome della sua dolce metà e un cuore sulla mano. In un’intervista rilasciata a fine dicembre 2016, Kiran aveva dichiarato a IGOSSIP.it: “Sono felicemente fidanzato con una ragazza che ha stravolto letteralmente la mia vita. I nostri obiettivi di coppia sono il matrimonio e i figli, anche perché l’età avanza…”. Ora siamo riusciti a contattare Amanda Marini per farle alcune domande sulla sua storia d’amore con Kiran Maccali. Ecco l’intervista integrale!

Amanda Marini e Kiran Maccali in love – Foto: Facebook

Come e quando è iniziata la tua storia d’amore con Kiran Maccali?

Ho conosciuto Kiran la scorsa estate, ad agosto, in un locale dove lavoravo come animatrice. Dopo vari messaggi e telefonale, nel mese di ottobre abbiamo iniziato ad uscire insieme.

Che cosa ti ha colpito subito di lui?

La sua simpatia.

Quali sono i suoi pregi e difetti? E quali invece i tuoi?

I pregi di Kiran sono molti. Oltre ad essere bello esteticamente lo è anche interiormente. Possiede un animo molto buono anche se non lo dà a vedere. Adora prendersi cura delle persone che ama, riserva tante emozioni ed è molto dolce. In compenso a volte esce il suo lato peggiore, quello arrogante e un po’ strafottente e di conseguenza poi arriva subito anche il mio… ed inizia la “lotta”. Io sono una gran rompiscatole e mi sembra strano che non sia ancora scappato da me…

Il tatuaggio romantico di Kiran dedicato alla fidanzata – Foto: Facebook

Credi nel matrimonio?

Credo nel matrimonio e nella famiglia, anche se il mio primo matrimonio è andato male…

Sogni di diventare di nuovo mamma?

Ho una figlia di 13 anni che sto crescendo da sola tra le mille difficoltà che tutto ciò comporta. Lei è la mia più grande soddisfazione perché nonostante tutto ho fatto un ottimo lavoro, insegnandole valori che sono quasi scomparsi… Penso che se si voglia creare una famiglia si debba essere disposti ad annullarsi, a mettere gli altri prima di noi stessi, come ho fatto io con mia figlia Giulia. Sono molto esigente perché sogno la mia famiglia perfetta e completa, magari regalando un fratello o una sorella a mia figlia.

Che cos’è per te l’amore?

E’ mettere la felicità della persona amata prima della propria. L’amore è aver voglia di stare insieme e di costruire qualcosa perché da piccole fondamenta  solide possono sorgere castelli che resistono in eterno.

Ti piacciono i reality show?

Sì, mi fanno ridere. Adoro vedere persone rinchiuse litigare di brutto per delle cavolate oppure che sparlano alle spalle perché non hanno il coraggio di dirsi le cose in faccia.

Quali sono i tuoi progetti per il 2017?

Continuare a crescere come persona, come mamma e come compagna. Ad oggi gestisco uno studio medico. E’ un lavoro che mi piace tantissimo, ma con Kiran ho un paio di progetti che faranno crescere la nostra vita lavorativa e di coppia.