Quantcast

Irene Capuano delusa da Luigi Mastroianni: “Mi ha ferita con le parole”

Irene Capuano è rimasta molto amareggiata, ferita e delusa dalle parole di fuoco e al vetriolo pronunciate dal tronista del trono classico di Uomini e Donne Luigi Mastroianni. Hanno anche avuto un duro scontro in trasmissione poiché lui l’ha accusata di pensare solo alla visibilità e alle telecamere. La corteggiatrice si è poi sfogata dalle pagine di Uomini e Donne Magazine.

“Non mi aspettavo una reazione così dura – ha detto Irene – da parte sua. Sono stata dipinta come quella che non sono. Luigi mi ha ferita e delusa con le sue parole. Mi sono ritrovata attaccata da tutte le parti, in un contesto già difficile, e alla fine non potevo che uscire dallo studio. Un uomo che si dimostra così arrogante e usa questi modi nei miei confronti non può stare al mio fianco”.

In molti la paragonano alla web influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis. “Credo che Luigi si faccia influenzare da quello che legge online”, ha detto Irene. Poi parlando sempre dell’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha dichiarato: “Penso che Luigi sia un pochino malfidato. Non sono i social o quello che accade sul web a descrivere una persona (…) Riconosco di aver sbagliato a preoccuparmi del mio profilo Instagram, eliminando foto o smettendo di seguire alcune persone. Ho reagito di pancia, essendo un’istintiva e volevo cancellare alcune immagini in cui ero più piccolina e non mi piacevo. Penso si tratti di una cosa ininfluente, però capisco in parte la reazione di Luigi”.

Poi ha sferrato un duro attacco alla corteggiatrice Elisabetta, accusandola di essere antipatica e artefatta: “Io e lei sia opposte, sia nel modo di presentarci che in quello di corteggiare. Io sono più giocherellona, senza peli sulla lingua; lei invece preferisce star sulle sue o sminuire me dicendo che sono ancora piccola. Ho vent’anni, è vero, ma so essere donna anch’io”.