Quantcast

Irene Casartelli di Uomini e Donne: “Lucas e Giulia non hanno avuto rispetto”

Irene Casartelli è diventata nota per aver partecipato come corteggiatrice alla fortunata, famosa, chiacchierata e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 Uomini e Donne condotta dalla star tv Maria De Filippi. Dopo la sua esperienza televisiva ha avuto un’intensa e bella love story con il modello campano Gennaro Farella che è finita ufficialmente la scorsa estate. Ora l’ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri è felicemente single. Lavora come modella, fotomodella e fashion blogger. Ecco la nostra intervista integrale a Irene Casartelli.

Irene Casartelli di Uomini e Donne in costume - Foto: Facebook
Irene Casartelli di Uomini e Donne in costume – Foto: Facebook

Che cosa pensi degli ultimi troni di Lucas, Ludovica, Oscar e Andrea?

Sono tutti completamente diversi… Lucas ha fatto solo del macello. Ludovica, invece, ha seguito un trono tranquillo scegliendo come già si sapeva Fabio. Andrea per il momento mi pare, da quel poco che ho visto, che stia andando bene e Oscar proprio non l’ho seguito.

Qual è il tuo pensiero sulla querelle in atto tra Lucas, Tara e Giulia?
Dico solo questo… Lucas non si è comportato bene, come del resto Giulia. Non hanno avuto rispetto della redazione e di Maria De Filippi.
Ti piace questa edizione dell’Isola dei famosi?
Ho visto solo la prima serata per vedere chi andava sull’Isola, poi non l’ho seguita per niente…
Sei single o fidanzata?
Sono single!
Chi è il tuo uomo ideale e quali caratteristiche deve possedere?
Vuoi sapere troppo. Beh guarda deve essere solare, umile, romantico e simpatico. Non deve pensare solo al suo fisico. Deve avere pure un cervello e non solo muscoli.
Quali sono i pro e i contro del tuo lavoro di fashion blogger?
Io ho iniziato da poco ad entrare nel mondo delle Fashion Blogger e non è per niente facile anche perché oggi tutte fanno le fashion blogger… Devi avere molta fortuna…
Politicamente sei più vicina al M5S, alla Lega Nord, al PD o a FI?
Per carità lasciamo stare questo tasto. Non sono dalla parte di nessuno. Sono tutti bravi solo a parlare e poi i fatti non si vedono mai!