Quantcast

Irene Cioni e Ludovica Frasca dopo l’addio a Striscia la notizia

Irene Cioni e Ludovica Frasca lasceranno il tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, al termine della stagione. Dopo ben 4 edizioni, Ludovica Frasca e Irene Cioni lasceranno il programma tv ideato e diretto da Antonio Ricci per nuove avventure professionali. La notizia del loro addio è stata confermata da Antonio Ricci durante un’intervista rilasciata a Liberoquotidiano.it: “Veline non si rifarà perché costa troppo. Quest’estate ci sarà Paperissima Sprint”. Le nuove veline verranno scelte da una commissione composta dallo stesso Antonio Ricci e dalle sue figlie.

Irene Cioni e Ludovica Frasca con Michelle Hunziker e Belen Rodriguez – Foto: Facebook

“Quest’anno Striscia è andata veramente benissimo – ha affermato Ricci – mentre l’anno scorso, usciti dalla piattaforma Sky, avevamo all’inizio perso qualcosa anche perché il pubblico era invecchiato”.

Già iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulle prossime esperienze professionali delle due veline. Irene e Ludovica le vedremo presto in un reality show della televisione generalista? Pechino Express o Grande Fratello Vip? Staremo a vedere!