Quantcast

Irina Shayk diventa stilista per Ellen Tracy

Irina Shayk è diventata stilista per Ellen Tracy. L’ex compagna del divo del calcio internazionale Cristiano Ronaldo è il nuovo volto del brand americano. La 32enne top model russa ha collaborato con il team creativo di Ellen Tracy per una capsule collection di 25 pezzi per l’Autunno Inverno 2018.

Irina Shayk in primo piano – Foto: Facebook

Questa collezione disegnata dalla supermodella Irina Shayk è ispirata alle donne lavoratrici degli anni ’80 e, tra gli outfit più rappresentativi, presenta alcune riletture del classico tailleur pantalone, in chiave più morbida, sensuale e femminile.

La bellissima, famosa e affascinante testimonial della collezione primavera-estate 2018 di Ellen Tracy è stata immortalata in tutto il suo splendore e fascino irresistibile dal noto fotografo Mario Sorrenti.

La notizia è stata annunciata alcuni giorni fa dalla stessa ex fidanzata del fuoriclasse della Nazionale portoghese di calcio e del Real Madrid Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, mediante un post condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram. La neo mamma vip russa e compagna del celebre divo di Hollywood Bradley Cooper ha dichiarato ai suoi follower: “Sono entusiasta di lanciare finalmente la mia nuova collezione con Ellen Tracy… Un grazie speciale a Mario Sorrenti e tutto il team che ha reso questo possibile!”.

Congratulazioni Irina!