Quantcast

Isola: Andrea innamorato di Mercedesz?

Il daytime dell’Isola dei Famosi 11 ha rivelato alcuni retroscena decisamente interessanti. Cosa sta succedendo sull’isola? Dopo la nomination di Jonas Berami e di Simona Ventura, c’è tanto fermento fra i protagonisti, che rischiano di perdere due dei leader più carismatici. La lotta si rivela essere decisamente serrata fra le due fazioni, quella che appoggia Jonas e quella che invece sta dalla parte di Super Simo.

Ciò che è abbastanza chiaro sembra essere l’interesse dimostrato da Andrea nei confronti della bionda Mercedesz Henger. A quanto pare, la bella ragazza è sempre più contesa fra Jonas e Andrea e, secondo il diario dell’isola, i due ragazzi sono usciti assieme per pescare. Il modello avrebbe quindi espresso degli apprezzamenti decisamente ‘poetici’ sulla bella Mercedesz.

Secondo Preti, la figlia di Eva Henger sarebbe ‘bella dentro’ e abile nel nuotare ‘come un delfino bianco’. Secondo indiscrezioni, Andrea avrebbe quindi dichiarato di non volersela far scappare per nulla la mondo: è nato un nuovo amore sull’isola? Chissà, ciò che è certo è che al corteggiamento di Mercedesz avrebbe assistito da lontano Paola Caruso. La domanda è quindi naturale: cosa ci dobbiamo aspettare dalle prossime puntate dell’isola dei Famosi 11?