Quantcast

Isola dei Famosi 10: le Donatella vincono!

le donatella

E’ terminata la decima edizione dell’Isola dei Famosi. Al timone Alessia Marcuzzi, che presenta il reality show che per la prima volta è targato Mediaset.

I nomi delle vincitrici, semi-famose sono puntati fuori con la sorpresa di tutti. Si, a vincere la nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono le due gemelle, le Donatella! Per la prima volta vincono due concorrenti in contemporanea.

Le gemelline sono spuntate fuori da X Factor e in effetti in pochi le avevano date come le possibili vincitrici a Cayo Cochinos. Seconda è arrivata Brice Martinet, a seguire Cecilia Rodriguez (la quale appena uscito ha immediatamente abbracciato la ben più famosa Belen dietro le quinte), quarto Valerio Scanu e quinto Rocco Siffredi. Il quale però è stato indubbiamente uno dei personaggi preferiti per la sua capacità di far divertire, è stato considerato come il vincitore, almeno per il pubblico.

Le Donatella si sono comunque sia conquistate questa vittoria. Hanno lottato per vincere l’Isola dei Famosi e tutti i loro sforzi sono andati a buon fine. Ecco che hanno vinto il montepremi di 100.000€, decidendo però di donarne l’esatta metà alla Fabbrica del Sorriso, per i bambini in Tanzania che ogni giorno devono soffrire la fame. “non come noi che l’abbiamo sofferta solo 2 mesi”