Quantcast

Isola dei Famosi 10: siparietto sexy di Cecilia Rodriguez

cecilia rodriguez

L’Isola dei Famosi 10 sta riscuotendo un grande successo, soprattutto grazie ai vari intrighi che sempre di più legano i “naufraghi”. Nell’ultimo periodo abbiamo assistito alla ritirata di Fanny Neguesha dall’Isola, abbiamo visto Alex Belli flirtare con Cristina e, neanche a dirsi, l’arrivo di Katerina Raniakova sua moglie, la quale ha intimato la bella Cristina di star lontana da suo marito. L’attore intanto si è difeso dicendo che forse da fuori stanno montano le scene in un modo tale da mostrare le cose come vogliono loro e dichiara che lui e Cristina sono solo amici.

Adesso però abbiamo visto che Brice e Cecilia si sono salutati. Cecilia infatti lascia Playa Desnuda per tornare con i propri compagni di avventura. Certo adesso dovrà adattarsi, non è facile dopo 4 settimane passate a tu per tu con Brice, entrambi senza abiti e coperti solo da foglie. Nonostante le ovvie privazioni, i due hanno avuto modo di stringere amicizia e vivere come in un oasi, lontani da tutto e tutti.

Cecilia è ben felice di tornare a indossare abiti normali, ma probabilmente prova anche un pizzico di timore nel dover tornare sull’isola principale e confrontarsi con liti e cattiverie che sembrano regnare tra i compagni.

Brice invece dovrà restare solo per una settimana e sentirà la mancanza della sua compagna. Prima di andar via la Rodriguez ha “regalato” al suo compagno di avventure un siparietto sexy involontario. Ha mostrato le sue parti intime in diretta a causa di un costume di fortuna troppo lento che, durante una mossa frettolosa della ragazza, si è spostato. E’ stata solo una frazione di secondo ma è bastato per rendere quell’attimo il più popolare di tutto il web!