Quantcast

Isola dei famosi 2015, Cecilia Rodriguez in crisi: Mi manca tutto

L’Isola dei famosi 2015 è entrata nel vivo e Cecilia Rodriguez è in piena crisi! Mentre si defila un prevedibile testa a testa finale tra i due possibili vincitori di questa decima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, Valerio Scanu e Rocco Siffredi, la sorella minore della star tv argentina Belen Rodriguez sta accusando il colpo. E’ scoppiata a piangere nel day time e sembra essere a un passo dall’addio. Sente molto la mancanza della sua adorabile famiglia e del suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

Isola dei famosi 2015 Cecilia Rodriguez in crisi

“Ho fame – ha ammesso la naufraga vip Cecilia Rodriguez -, non riesco a dormire bene, mi manca tutto”. La showgirl argentina ha pianto e subito dopo ha asserito: “Forse piangere mi fa bene, mi serve per rialzarmi sempre più forte”. La convivenza con il sexy modello francese Brice Martinet non è facile anche perché c’è il concreto rischio di tradire il suo fidanzato poiché entrambi sono molto fragili e potrebbero cadere in tentazione.

La moglie di Brice Martinet è un po’ preoccupata. Lo stesso dicasi per l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne. Chi invece si sta divertendo alla grande è l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio, la sexy modella Cristina Buccino. L’ex professoressa dell’Eredità di Carlo Conti ha subito conquistato il pubblico maschile, ma non le altre naufraghe vip della decima edizione dell’Isola dei famosi che l’hanno mandato subito in nomination insieme con la scrittrice siciliana Melissa P e l’ex fidanzata di Mario Balotelli, la modella belga Fanny Neguesha.

Cristina Buccino ha mandato subito in tilt Rocco Siffredi e l’ex star di Masterchef. Rachida, è entrata in gelosia. Per “riparare il danno”, il re del porno italiano Rocco Siffredi ha simpaticamente proposto un “rapporto a tre” per non deludere né Cristina né Rachida. L’attore, regista e produttore cinematografico a luci rosse è sempre più lanciato per la finalissima!