Quantcast

Isola dei famosi 2015, Charlotte Caniggia fidanzata con un milionario russo

Isola dei famosi 2015, Charlotte Caniggia rifatta

La naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015, Charlotte Caniggia, ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi prima di partire per l’Honduras in cui si è raccontata agli italiani. Lei ha soltanto 21 anni, ma è una socialite argentina molto famosa e popolare in patria poiché è la figlia dell’ex calciatore della Nazionale argentina, Claudio Caniggia.

Molto attiva su Instagram, Twitter e Facebook dove regala selfie sempre molto piccanti e hot, Charlotte ha rivelato alla rivista diretta di Alfonso Signorini di non essere single. Il suo principe azzurro è un milionario russo, si chiama Bali ed è molto geloso. Il papà di questo ragazzo gestisce casinò in Russia. La naufraga argentina dell’Isola dei famosi 2015, Charlotte Caniggia, ha svelato la tecnica che ogni uomo dovrebbe usare per conquistarla…

“Un uomo mi conquista con bei regali – ha detto la figlia di Claudio Caniggia -, tante attenzioni e poi fisicamente devi sapermi sbattere al muro. All’Isola, però, non farò l’amore con nessuno”. Anche un altro concorrente dell’Isola dei famosi 10, Rocco Siffredi, ha promesso che non farà sesso con nessuno. C’è da credergli?

Charlotte Caniggia pur essendo giovanissima è già ricorsa diverse volte al chirurgo estetico e plastico. E’ una bellezza femminile completamente rifatta. “Io ho fatto un programma popolare – ha sottolineato la socialite argentina – Mi hanno ben pagato, ma i soldi li ho spesi in un solo giorno per il mio corpo. […] Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo 18 anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: seno, labbra e naso. Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri”.

L’attesa dei fan per l’inizio dell’Isola dei famosi 2015 sta per terminare. La prima edizione targata Canale 5 del reality show, che sarà condotta da Alessia Marcuzzi, debutterà lunedì 26 gennaio!