Quantcast

Isola dei famosi 2015, Francesca Cipriani lancia l’appello: “Ripescatemi”

Francesca Cipriani si è tatuata il logo dell’Isola dei famosi sull’avambraccio destro, ma non ha avuto successo. La Cipriani è stata esclusa dal cast dell’Isola, ma la vincitrice del programma tv La Pupa e il Secchione – Il ritorno non ci sta! L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello si è sfogata dalle pagine del settimanale di gossip Top e proprio come fece ai tempi della Pupa e il Secchione ha invocato il ripescaggio, forte del sostegno dei suoi fan e del popolo della Rete.

Francesca Cipriani - Foto: Facebook
Francesca Cipriani – Foto: Facebook

La sexy showgirl Francesca Cipriani ha lanciato un appello agli autori e produttori della decima edizione dell’Isola dei famosi: “Ripescatemi”. Cosa faranno Alessia Marcuzzi e company? Concederanno questa possibilità alla bomba sexy? Francesca Cipriani sbarcherà in Honduras? I suoi fan sperano proprio di sì. Intanto sul web non si placano le polemiche in merito al cast dell’Isola dei famosi 10. L’attore Lorenzo Crespi su Twitter ha duramente attaccato questa edizione del reality show di Canale 5 poiché non ci sono personaggi famosi a parte Rocco Siffredi e qualche altro.

“Tolti due o tre – ha cinguettato Crespi -, con questo grande cast artistico l’unica cosa che può venir fuori da lì è un casting per un film con Rocco Siffredi… Sorella di, ex di, cugina di… Ma vaffanculo va! Vai Rocco, sono tutte lì per te. Certo, a Ballando con le Stelle ho visto anche di peggio: 9 sconosciuti su 12. Ma qui sono un po’ di più…”.

Anche l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Flavia Vento, ha stroncato la prima edizione del reality targata Mediaset poiché ci sono pornodivi e personaggi poco famosi. Molti internauti hanno messo sotto accusa la conduzione di Alessia Marcuzzi invocando il ritorno della star tv Simona Ventura che ha inventato questo programma. Nei giorni scorsi c’è stata anche un’aspra polemica tra SuperSimo e l’attuale opinionista dell’Isola dei famosi 2015, Alfonso Signorini, che è subito rientrata.

E a voi piace il cast dell’Isola dei famosi 10? Avreste voluto Francesca Cipriani in Honduras?