Quantcast

Isola dei famosi 2015, Stefano De Martino sorpreso da Cecilia Rodriguez

Isola dei famosi 2015, Stefano De Martino sorpreso da Cecilia Rodriguez

Stefano De Martino è rimasto molto sorpreso dalla cognata Cecilia Rodriguez poiché sta reagendo molto bene e sta dimostrando il suo carattere e la sua forte personalità durante la sua esperienza all’Isola dei famosi 2015. Già dalla prima puntata del reality show di Canale 5, Cecilia Rodriguez si è dovuta spogliare per poter rimanere a Playa Desnuda e per lei non è certamente facile resistere alle tentazioni visto che sta “convivendo” con il sexy modello francese Brice Martinet. Cecilia Rodriguez ha attraversato un periodo di crisi e si è parlato e scritto molto su una possibile tresca tra la sorella minore della star tv Belen Rodriguez e Brice Martinet.

Nell’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Vip, Stefano De Martino ha dichiarato: “La mia cognatina sta reagendo molto bene, devo dire la verità! Siccome non l’avevamo vista ancora alle prese con una situazione del genere, mi ha sorpreso molto. In positivo, ovviamente”.

Stefano De Martino era in lizza come inviato dell’Isola dei famosi 2015, ma alla fine la produzione del reality show di Canale 5 ha scelto il beniamino della conduttrice tv di Verissimo Silvia Toffanin, Alvin. “Io sono nella schiera dei candidati di un sacco di cose – ha spiegato l’ex ballerino professionista del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi -, poi resto nella schiera. In realtà ero lì lì per fare l’inviato all’Isola. La scelta era tra me e Alvin, poi è ricaduta su di lui, che è un grande professionista”.

Tutta colpa della gelosia di Belen Rodriguez come si era detto nelle settimane scorse? “No, assolutamente non è vero – ha detto Stefano De Martino – Semplicemente, la scelta è ricaduta su Alvin che fa questo lavoro da anni. Credo che sia stato giusto così”.

Poi ha parlato della sua vita privata. Ha ribadito che con Belen procede tutto a gonfie vele e su suo figlio Santiago e sul suo ruolo di padre ha aggiunto: “Sono un papà giovane e giovanile. Sono molto complice di mio figlio: io sono quello che fa la parte meno dura. Il ruolo del genitore che rimprovera lo lascio a lei. Belen è una mamma bravissima e attenta, lo segue tanto. Appena possiamo, poi, partiamo insieme a Santiago, per stare con lui il più tempo possibile”. Lo vedremo presto in tv? Le sue fan sperano proprio di sì!