Quantcast

Isola dei famosi 2016, Mara Venier boccia il cast dei naufraghi

Isola dei famosi 2016: stasera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del reality show di Canale 5 che sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini ospiti in studio. Mara Venier ha dichiarato in un’intervista a Tgcom24 di non conoscere diversi naufraghi vip di questa edizione dell’Isola dei famosi. Una critica velata agli autori del programma che hanno scelto diversi concorrenti sconosciuti al grande pubblico. In molti si domandano: come mai? Sono dei super raccomandati?

Isola dei famosi 2016, Mara Venier con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini - Foto: Instagram
Isola dei famosi 2016, Mara Venier con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini – Foto: Instagram

Mara Venier è stato molto schietta e ha riassunto il pensiero di milioni di italiani: “Vuoi la verità? Alcuni non li conosco neppure. Mi pronuncerò dopo la prima puntata, bisogna aspettare per capire i caratteri”. In effetti a parte Simona Ventura, Enzo Salvi, Marco Carta, Fiordaliso, Jonas Berami, Cristian Gallella, gli altri naufraghi chi sono? Sono vip? Mistero! Anche il popolo del web ha criticato duramente il cast di quest’anno!

La naufraga super vip di questa edizione è sicuramente l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi Simona Ventura. Fino alla scorsa estate Mara Venier e Simona Ventura non si rivolgevano neanche la parola a seguito di un litigio social. Il diverbio tra le due star tv si è poi risolto positivamente.

“Simona è una persona alla quale voglio bene – ha ammesso l’opinionista dell’Isola dei famosi 2016 – Devo dirti la verità, l’unico pensiero e l’unica suggestione che mi viene in mente è che io spero che lei stia bene e che faccia una bella Isola. Perché se la dovessi vedere in difficoltà soffrirei un po’. E’ bella agguerrita, vuole vincere e si gioca molto”. Ma non farà nessuno sconto. Noi siamo amiche vere, e tra amiche bisogna dirsi tutto – ha spiegato l’ex conduttrice di Domenica In – Ci conosciamo da trent’anni, abbiamo avuto un periodo in cui noi due abbiamo avuto un problema, ma legato al fatto che nessuna delle due si parlava. E’ bastato incontrarci e senza neanche parlare, guardandoci negli occhi, ci siamo ritrovate. Quindi se c’è qualcosa che non mi piace lo dirò, senza sconti”.

Staremo a vedere! Buona Isola a tutti!