Isola dei famosi 2016, Mara Venier fa il tifo per Giacobbe Fragomeni

Isola dei famosi 2016, Mara Venier ha rotto gli indugi e si è schierata a favore del pugile Giacobbe Fragomeni. L’opinionista fissa dell’Isola dei famosi Mara Venier ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha dichiarato di fare il tifo per il campione del mondo professionisti WBC nel 2008 per la categoria dei pesi massimi leggeri. “Potrebbe vincere Jonas a questo punto? Ma c’è Marco Carta che ha grandi chance. Chi vince, vince, suvvia – ha spiegato l’ex conduttrice tv di Domenica In – Il vero vincitore, secondo me, è Giacobbe, tifo per lui: è una persona con una sua tranquillità e con una sua storia. Ha raccontato una vicenda personale agghiacciante, fatta di sofferenza, dolore, di lutto… Lui meriterebbe: per il coraggio, per il coraggio della verità”.

Mara Venier con Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi - Foto: Instagram
Mara Venier con Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi – Foto: Instagram

Mara Venier, che soffre di jet lag, ha ribadito che questa edizione dell’Isola dei famosi è stata molto difficile e ricca di polemiche. “Se dovessi fare un confronto fra questa edizione e la prima su Canale 5 – ha ammesso la moglie di Nicola Carraro -, credo che l’anno scorso sia stata molto più leggera con Rocco (Siffredi, ndr) che ha portato intelligenza, allegria e ironia. Intendiamoci, come ascolti quest’anno va benissimo, ma è un’Isola più difficile, questa è ed è stata l’Isola delle polemiche, è ben più dura e io non amo più le litigate. E poi, ammetto, la mia posizione è scomoda”.

In effetti lei è molto amica alla conduttrice tv Alessia Marcuzzi e all’opinionista tv Alfonso Signorini con il quale Simona Ventura ha avuto un duro scontro in diretta tv. Tra l’altro la special guest naufraga dell’Isola dei famosi 2016 Simona Ventura è fidanzata da diversi anni con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro. In poche parole SuperSimo è la “nuora” di Mara Venier.

“Vede, con Simona (Ventura, ndr) c’è un’amicizia… – ha continuato Mara – Io ho sempre cercato di difenderla. E questo veniva visto come un favoritismo, soprattutto dai social, che sono stati molto violenti nei confronti non soltanto miei, ma anche verso Alfonso e Alessia. L’ho vissuta male questa parte, non nascondo che per colpa di questo livore (io voglio bene ad Alessia e ad Alfonso) in certi momenti mi dicevo: Questa cosa la dico o no?. Insomma, sono stata un po’ frenata – ha spiegato -, perché pensavo sempre alle conseguenze delle mie opinioni. E, nonostante tutto, ogni volta che ho potuto, ho difeso Simona, quando l’ho vista nel fango, accidenti… Però l’Isola è anche questa”.

E voi per chi fate il tifo? Chi volete che vinca l’Isola dei famosi 2016?