Quantcast

Isola dei famosi 2016, Marco Carta svela la sua carta vincente

Isola dei famosi 2016, ultime news e indiscrezioni. Uno dei naufraghi vip di questa nuova edizione del reality show di Canale 5, Marco Carta, ha voluto salutare tutti i suoi fan e ammiratrici che lo seguono dai tempi del suo debutto ad Amici di Maria De Filippi su Facebook con un bellissimo post. Il giovane, aitante e sexy cantante sardo ha scritto sulla sua pagina social: “L’ultimo mio status prima del mio ritorno è racchiuso in questa foto luminosa e sognante… Spero di tornare per poter concludere un cerchio da troppo tempo incompleto… Mio adorato fans club o meglio come vi chiamo io folli sappiate che mi mancherete e sappiate che non è necessariamente vero che non mi sentirò mai solo, lo so… Capiterà… Ma che ci posso fare? Io sono così! Sarà semplicemente una prova in più – ha scritto il naufrago vip Marco Carta -, una lezione in più per imparare ad ascoltarvi e prendere esempio da voi, alla fine di questo viaggio vedrete se bene ho imparato la lezione… Una lezione di vita… Questa è la mia ragione, non si chiama bene, si chiama AMORE… Lo dico con una mano nel cuore e con una mano sulla bilancia per dare senso d’obiezione a questa parola. La voglio ripetere… Ancora una volta… AMORE… Arrivederci amici del naufrago”.

Isola dei famosi 2016, Marco Carta - Foto: Facebook
Isola dei famosi 2016, Marco Carta – Foto: Facebook

Il sexy cantante Marco Carta è nel cast della nuova edizione del reality show di Canale 5 che andrà in onda a partire da mercoledì 9 marzo. Alla conduzione dell’Isola dei famosi 2016 ci sarà per la seconda volta consecutiva Alessia Marcuzzi con opinionisti in studio Mara Venier e Alfonso Signorini.

Nel video clip di presentazione diffuso dal programma tv di Canale 5, il vincitore del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi 2008 e del Festival di Sanremo 2009 con la canzone La forza mia ha asserito: “L’idea di mettermi in gioco e l’idea di portare all’estremo le mie risorse e le mie possibilità, perché non l’ho mai fatto e vorrei vedere fin dove potrei arrivare. Mi aspetto un’Isola molto bella, calda, dove vivere con chi non ho scelto. Mi rendo conto che è matematicamente impossibile andar d’accordo con tutti e potrebbe innescarsi qualche meccanismo un po’ difficile, però capita di litigare e poi risolvere, chiedere scusa o sentirsi dire scusa”. L’affascinante artista sardo Marco Carta ha poi svelato la sua carta vincente: “Sta molto più nella testa che nel corpo: è ovvio, un fisico prestante, non troppo magro, è un po’ avvantaggiato perché ha più scorte, però io penso che la testa e l’ostinazione di arrivare fino alla fine facciano il 99% del tutto, sono la vera carta vincente”. In bocca al lupo Marco!