Quantcast

Isola dei Famosi 2016: rivelate le ultime indiscrezioni e la data d’inizio

Al via, tra breve, l’atteso ritorno del reality show vacanziero trasmesso da Canale 5: il cast è quasi completato con tutti i suoi componenti ai blocchi di partenza, e la destinazione, l’assolata Playa Desnuda, è stata confermata. Sarà il 9 Marzo la data ufficiale d’inizio delle trasmissioni, al centro di una spiaggia in cui molti turisti hanno già trascorso vacanze da sogno prima dei nostri nuovi Naufraghi, i cui nomi rispondono all’appello più forti che mai.

Jonas Berami - Foto: Facebook
Jonas Berami – Foto: Facebook

Si parte dal cantante ex prodigio di Amici Marco Carta; Simona Ventura, pronta più che mai per l’esperienza sull’isola, ma ancora titubante per le distanze dalla famiglia; Enzo Salvi, che vedrà una pausa dalle sue attività di cabaret anche se siamo certi che non stenterà a coinvolgere i presenti con il suo carattere determinato, Fiordaliso, Stefano Nones Orfei, Alessia Reato, l’ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, Claudia Galanti, la showgirl che comunque non si sta risparmiando un amaro sfogo verso la propria famiglia, per via dell’abbandono del marito, nonostante manchino pochi giorni alle trasmissioni.

Quello che vi abbiamo appena presentato è l’appello che riguarda l’isola di Cayo Cochinos, ed il suo gruppo di ferventi partecipanti provenienti dal mondo dello show business. Non mancano indiscrezioni sul secondo gruppo capitanato da attrici e modelli, partendo dall’avvenente Gracia de Torres per passare ad Andrea Preti, l’imprenditore Matteo Cambi, Paola Caruso, Patricia Contreras, e il boxeur dell’Isola, Giacobbe Fragomeni.

Non è ancora chiaro se ci saranno sorprese già a partire dai primi giorni di trasmissione per quanto riguarda l’arrivo di possibili nuovi Naufraghi in lista, tuttavia corrono alcune interessanti voci in merito all’arrivo di una zattera che dovrebbe galleggiare indiscreta al largo, saldamente ancorata, assieme alla presenza del tronista di tante stagioni fa di Uomini e Donne Christian Galella, di cui ancora si continua a discutere nonostante il tempo passato. In tanti credono inoltre che la zattera sarà utile all’arrivo di Gianluca Mech, conosciuto per le sue terapie dietetiche che hanno coinvolto anche il mondo VIP: i nostri partecipanti riusciranno ad essere più immuni agli attacchi di fame?

Intanto, gli aspiranti Naufraghi raccolgono le energie, che inevitabilmente verranno spese nei giorni di confronto, conflitto e decisa lotta con gli altri componenti del villaggio isolano: non mancheranno ovviamente anche i momenti di confidenza, tuttavia è ben chiaro che come ci documenterà Alvin, inviato ancora una volta in quel di Honduras per offrirci la cronaca live relativa agli avvenimenti de L’Isola dei Famosi, i partecipanti dovranno dare fondo a tutto il loro carisma per “sopravvivere”.

Anche in studio non mancheranno presenze, tra i conduttori, che da sempre ispirano fiducia e simpatia al popolo della TV: Mara Venier accompagnata da Alessia Marcuzzi e la partecipazione speciale di Alfonso Signorini saranno al centro dei commenti dall’accogliente sala di Milano in cui perverranno quotidianamente le immagini dell’Isola. Intanto, trapelano le prime paure dei partecipanti, in particolare Marco Carta e Jonas Berami, che confessano senza reticenze di temere i morsi della fame, che di certo non mancheranno, dato il razionamento delle risorse e la competizione per il buon cibo che scatterà tra tutti i Naufraghi.

Chi invece sembra essere molto più convinta del successo della “spedizione” presso le due Isole è Alessia Reato, l’ex velina che ha immortalato la sua partenza e la sua felicità di partecipare al reality in uno scatto condiviso sui social. Non c’è che dire: tra chi teme i morsi dell’appetito e chi già pregusta l’avventura, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2016 sarà come sempre un teatro di colpi di scena e risvolti imprevedibili dal pubblico a casa.