Quantcast

Isola dei famosi 2016, Simona Ventura non ci sarà in studio per protesta?

Isola dei famosi 2016 nel caos! Dopo le polemiche furiose dei giorni scorsi nei confronti della conduttrice tv Alessia Marcuzzi, ora si abbatte una nuova tempesta sul famoso e popolare reality show di Canale 5: Simona Ventura potrebbe non presentarsi in studio stasera per protesta contro gli autori e produttori dell’Isola dei famosi 2016. Prima di partire per l’Honduras, SuperSimo aveva detto con entusiasmo: “Ho scelto la proposta più estrema“. Queste ultime settimane sono state davvero molto difficili e travagliati per l’amica di Belen Rodriguez, Simona Ventura. Ora secondo il settimanale di gossip Novella 2000, la regina dell’Isola dei famosi potrebbe rifilare un bel due di picche alla sua acerrima nemica Alessia Marcuzzi e al suo amico Alfonso Signorini.

Simona Ventura - Foto: Facebook
Simona Ventura – Foto: Facebook

“Voci al Veleno da Mediaset – scrive Roberto Alessi su Novella 2000 – A Cologno Monzese si dice che Simona Ventura non andrà in studio all’Isola dei famosi. Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole, perfino il suo fidanzato (si sposeranno presto) Giangerolamo Carraro pare abbia avuto una sfuriata con i responsabili Mediaset. L’accusa? Non si tratta così una professionista che da decenni è impegnata e si è impegnata per il buon esito delle trasmissioni (comprese quelle Mediaset). Simona non andrà così in studio – ha proseguito il direttore della rivista di cronaca rosa – per confrontarsi e farsi intervistare da Alessia Marcuzzi. E anche nel caso, che intervista potrà mai fare? Verrà fuori una sorta di messa cantata”.

Stasera assisteremo alla vendetta o alla lezione di Simona Ventura nei confronti degli autori e alla sua collega Alessia Marcuzzi?