Quantcast

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani VS Valeria Marini

L’Isola dei Famosi 2018 continua a far parlare di sé per via delle polemiche, delle irregolarità e dei momenti di forte imbarazzo in diretta. L’ultimo in ordine di arrivo è il confronto tra Francesca Cipriani e Valeria Marini.

Francesca Cipriani VS Valeria Marini- foto internapoli.it

Alessia Marcuzzi è in collegamento con i naufraghi vip e ha presentato Valeria Marini come ospite della serata in qualità di “esperta”. I concorrenti non sanno ancora che la soubrette sbarcherà in Honduras come finta concorrente.

Le immagini video della settimana da “governante” di Francesca Cipriani corrono inesorabili tra l’ilarità degli ospiti e l’ex naufraga vip si complimenta con l’ex pupa per la sua simpatia.

All’improvviso la Cipriani interrompe il discorso con una frase “Ha piacere di parlarmi Valeria? No, perché l’ultima volta non aveva voglia di parlarmi e di fare una trasmissione con me. Eravamo al programma Casa Signorini, mi hai schifata e sei andata via e hai detto che o ci stavi tu o ci stavo io”.

La soubrette sorvola : “Ma io non ricordo […] Tu sei venuta mezza giornata, io Casa Signorini l’ho fatto due mesi”.

“Sì, io sono andata via piangendo. Sono passati almeno tre mesi e adesso sentendo la voce mi è tornata in mente. Sono anche andata da Barbara D’Urso” ribatte la Cipriani.

Alessia Marcuzzi tenta di stemperare i toni e sdrammatizzare la situazione: “C’erano le telecamere?”.

E la Cipriani: “Sì, c’erano le telecamere. Allora mi rispondi Valeria”.

La conduttrice è in forte imbarazzo: “Oddio, abbiamo un altro caso da risolvere.”

Subito dopo l’inatteso siparietto, con mamma Cipriani in studio che conferma tutto, la Marini esce di scena con la promessa che, una volta in Honduras, si butterà con l’elicottero.

Qual è il motivo di tale imbarazzo? L’ex pupa è stata fidanzata per un breve periodo con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.