Isola dei famosi 2018, Francesco Monte non sarà più in studio nelle prossime puntate del reality show di Canale 5 su consiglio dei suoi avvocati. Il naufrago vip tarantino dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte ha abbandonato il reality show di Canale 5 alcuni giorni fa per difendersi dal canna-gate e trascinerà Eva Henger in tribunale.

Alla luce delle ultime sconvolgenti dichiarazioni rilasciate da Eva Henger a Max Laudadio di Striscia la notizia sullo scandalo canna-gate, Francesco Monte ha preso la decisione di declinare l’invito della produzione dell’Isola dei famosi 2018. Perché?
“Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato in puntata – ha esordito l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram – nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo a dover declinare l’invito dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico. Anche su consiglio dei miei legali ho deciso di evitare tutte quelle situazioni e quei programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto – ha proseguito l’ex naufrago vip tarantino dell’Isola dei famosi – chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Saluto Alessia, Mara, Daniele e tutti gli isolani”.
I suoi fan si dividono sui social… C’è chi lo attacca e c’è chi lo difende a spada tratta. “Ma dove finiremo? Appoggiamo pure chi fa uso di droghe??? Povera Italia! Tutta colpa dell’italiano”, scrive un follower. Un altro sottolinea: “Credo che il regolamento vieti di partecipare alla puntata quando si lascia di propria volontà il programma… raccontala giusta”. Un’altra sua ammiratrice attacca i detrattori: “E basta con questa storia delle canne, e anche se lo avesse fatto?! Adesso è fuori dal gioco non volevate questo?! Si vede che è un bravo ragazzo volete ancora massacrarlo?! Viva Monte”.