Quantcast

Isola dei Famosi 2018: la presenza di Elettra Lamborghini rimane un giallo

Il 22 Gennaio 2018 partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e sembra ancora in forse la partecipazione della bella ereditiera Elettra Lamborghini, un nome di spicco per il survivor reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2018: la presenza di Elettra Lamborghini rimane un giallo- foto blogdicultura.it

Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, la giunonica ereditiera avrebbe posto una condizione imprescindibile per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “Si sussurra che la ereditiera Elettra Lamborghini già stia frignando prima ancora di partire per l’Isola dei morti di fama. Si dice che abbia imposto un veto su un nome di una sua competitor. Di chi si tratta? Ah, meglio non saperlo…”.

Elettra avrebbe chiesto esplicitamente alla produzione di escludere una competitor che non le è gradita e, se questo non dovesse verificarsi, non confermerebbe la propria presenza nello show.

Elettra Lamborghini, diventata famosa per aver partecipato all’edizione spagnola del Grande Fratello VIP 2017, avrebbe modo di far conoscere ogni lato della sua aggressiva personalità e dimostrare di essere in grado di adattarsi a una vita senza lusso.

La partecipazione della capricciosa ereditiera rappresenterebbe una sfida interessante perché potrebbe creare dinamiche curiose tra lei e altri naufraghi.

Ma cosa intende Elettra per competitor?

I nomi femminili che potrebbero essere accostati in qualche modo a quello della Lamborghini sono quelli della showgirl Alessia Mancini, della fashion blogger Chiara Nasti, la maggiorata Francesca Cipriani, l’iconica Brigitte Nielsen e delle due troniste, Sabrina Ghio e Rosa Perrotta.

In realtà, la prospettiva del giornalista di Dagospia sembra abbastanza chiara: la dichiarazione della nipote di Ferruccio Lamborghini  non servirebbe che a dominare la produzione del reality e a far aumentare la curiosità del pubblico in merito alla sua effettiva partecipazione allo show.

Sembra molto più probabile che Elettra Lamborghini stia portando avanti un semplice “gioco di potere” e che non ci sia nessuna diretta avversaria nel cast.