Quantcast

Isola dei Famosi 2018: rivelazioni choc a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia ha rivelato un audio di Chiara Nasti e un audio inedito di Nadia Rinaldi che travolgono l’Isola dei Famosi con un altro scandalo, quello delle nomination e del televoto pilotati.

Isola dei Famosi 2018: rivelazioni choc a Striscia la Notizia- foto solodonna.it

In un audio registrato da una terza persona, la blogger Chiara Nasti dice a Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, che il capo-autore della trasmissione Andrea Marchi la chiamò fuori e le chiese chi volesse nominare.

Il problema è che al nome di Filippo Nardi, Marchi le disse: “No, vogliamo lasciarlo dentro ancora un po’, lo nominate più in là”.

Nel secondo audio catturato da una telecamera nascosta, Nadia Rinaldi parla con Valerio Staffelli e ammette: “Marchi saliva sulla nostra isola e non ha fatto come con Monte che ci ha avvertito di quello che stava succedendo. Ci chiedeva solo: chi nomina, chi hai intenzione di nominare? A tutti, faceva solo questa domanda. E poi Amaurys è rimasto male quando Marchi gli chiedeva chi nominare dicendo di evitare il nome di Filippo. Lui voleva nominare Filippo fin dall’inizio. Amaurys ha detto ‘mi sento una m***a, la prossima volta però decido io e non mi faccio più influenzare. Ci dicevano di non nominare Filippo perché gli piaceva che rimanesse dentro”.

Le rivelazioni choc mettono in discussione la regolarità della trasmissione in quanto l’intervento del capo progetto è un’intromissione assolutamente vietata.

Striscia la Notizia ha sollevato il dubbio che la produzione avrebbe dei preferiti che vorrebbe portare fino alla fine della trasmissione ma anche di concorrenti che avrebbero dei contratti per un totale di puntate da rispettare.

Questo potrebbe spiegare perché, nonostante le dichiarazioni di Eva Henger e le riprese delle telecamere nascoste, la produzione continui a sostenere di non avere materiale a sufficienza per far luce sulla questione “canna-gate”.

Insomma l’autenticità di questa Isola dei famosi 2018 è stata messa a dura prova e un nuovo scandalo si è abbattuto pesantemente sul reality.

E intanto, Filippo Nardi, eliminato successivamente, sarebbe ancora misteriosamente sull’isola in Honduras.

Che la produzione abbia intenzione di farlo ritornare in gioco con un ripescaggio per rispettare gli accordi?