Quantcast

Isola dei Famosi 2018: Valeria Marini tira le somme della sua missione in Honduras

Valeria Marini non è riuscita a resistere più di una settimana con i naufraghi vip dai nervi tesi e ha deciso di lasciare l’Honduras.

Isola dei Famosi 2018: Valeria Marini tira le somme della sua missione in Honduras- foto comingsoon.it

L’esperienza di Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018 è durata meno di una settimana e ha portato con sé malumori e continui litici.

C’è un naufrago però che sembra aver apprezzato la presenza di Valeria in Honduras. Lui è Simone Barbato. Fin dalla prima apparizione della showgirl in palapa non ha mai nascosto di avere un debole per lei, a cui sono seguiti sguardi languidi, corteggiamenti e messaggi più o meno velati.

L’uscita di Valeria, dopo solo sette giorni di permanenza in Honduras, ha interrotto l’idillio di Simone Barbato.

La bionda showgirl entra in studio sulle note di Paradise e si sofferma a parlare dei naufraghi: “Simone è un personaggio, Francesca tende a fare meno rispetto agli altri. Non ha iniziativa, era più attenta ai miei vestiti, Alessia puntualizza tutto però è il suo punto di forza”.

In realtà Valeria Marini sembra essersi trovata molto in sintonia con alcuni naufraghi e in particolare con Jonathan Kashanian e Bianca Atzei.

Valeria ha litigato con Alessia Mancini per via di un fuoco spento durante il suo turno, coinvolgendo anche il resto del gruppo, soprattutto Nino Formicola e Bianca Atzei che erano presenti fin dall’inizio.

I toni alti della discussione hanno svegliato Francesca Cipriani, che ha richiesto di abbassare la voce. La nuova miccia ha fatto scattare la Marini anche contro la maggiorata.

La giunonica sarda e l’ex pupa hanno chiarito i loro dissapori: Quella cosa che mi hai detto in studio, ti ricordi? Guarda che io non ho mai detto quelle cose, io sono sempre amica delle donne. Io non ho niente contro di te, anzi tu hai sempre detto che io sono il tuo idolo, no? Io ho solo evitato di parlare per entrare e di parlare di un argomento che era un gossip che non mi interessava. Quindi chiedimi scusa!”.

Francesca ha subito replicato a Valeria: “Ma di che, ma chiedimi scusa di che?” e, quasi obbligata, le ha dato un bacio sulla guancia.

Alessia Marcuzzi apre poi il collegamento con la palapa e parla con Francesca Cipriani, che conferma il chiarimento con Valeria e il fatto che sia tornata a essere “la mia idola” dopo lo scontro avuto qualche tempo fa.