Quantcast

Isola dei Famosi 2019: Giordano Mazzocchi nel cast?

Cresce l’attesa per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi e la caccia al toto-nomi interessa anche alcuni ex protagonista del people show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Nilufar e Giordano- foto ricercalo.it

Negli ultimi giorni è spuntato il nome di Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne scelto dalla tronista Niluf Addati tra i possibili concorrenti del survivor show guidato dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi.

Il ragazzo non ha commentato le voci che lo vorrebbero vicinissimo a firmare il contratto per l’Isola dei Famosi e preferisce concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro da insegnante di sci e sulla sua relazione.

I dubbi sulla partecipazione dell’ex volto di Temptation Island VIP sono stati fugati proprio da Nilufar, la quale ha risposto alle indiscrezioni durante un evento nella sua città spiegando che nessuno ha contattato la sua dolce metà per offrirgli di partire per l’Honduras.

“Non ne sappiamo niente, nessuno ci ha contattato. Al momento, non ci è arrivata nessuna telefonata”. Ha chiarito Nilufar.

Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne non sono servite a calmare le voci sul web, visto che c’è qualcuno che ha voluto leggere tra le righe un modo carino per lasciare la porta aperta a questa eventualità.

La Addati ha precisato successivamente attraverso delle storie su Instagram: “Leggevo su Twitter e anche qui su Instagram che si è creato un po’ di caos dopo la domanda che mi hanno posto ieri a un evento. Mi hanno chiesto se fosse vera oppure no la partecipazione di Giordano a L’Isola dei Famosi, e io ho detto che noi non sappiamo nulla, ho detto che noi siamo sotto al cielo e può succedere qualsiasi cosa, ma per il momento non sappiamo nulla. Voglio precisare che non è che so qualcosa e non lo posso dire nulla. Sono la prima ad esser stata sorpresa quando ho letto la notizia sul web, perché davvero gli unici che non sapevano niente eravamo proprio io e lui”.