Isola dei famosi 2019: svelati i nomi dei concorrenti di Saranno Isolani

Ormai è quasi tutto pronto per l’Isola dei famosi 2019. Sono stati svelati anche i nomi dei concorrenti di Saranno Isolani, prequel digital del popolare reality show di Canale 5. Da martedì 8 gennaio e per otto puntate, l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del Grande Fratello Filippo Nardi racconterà le avventure dei 10 aspiranti isolani e il pubblico potrà scegliere, tramite televoto su sito e app Mediaset Play, i quattro che partiranno alla volta dell’Honduras.

Attraverso un meccanismo di sfide, prove di sopravvivenza e nomination, gareggeranno per entrare a fare parte nel cast del reality prodotto da Magnolia – Banijay Group. Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere.

I candidati, ripresi dalle telecamere, si metteranno alla prova in un’impervia location della Maremma toscana, tra fame, freddo e prove estreme.

Chi sono i concorrenti di Saranno Isolani? Giovanni “John” Vitale ha 33 anni, è di Napoli ed è un go-go boy nelle discoteche e nelle feste private. Lucia Grieco è nata a Battipaglia, ha 25 anni ed è un’addetta alla vendita con un sogno nel cassetto: diventare un’attrice. Yuri Rambaldi è nato a Vigevano, ha 25 anni e nella vita fa lo spogliarellista nei locali notturni. È single e il suo tipo di donna ideale è mora, tatuata, curata nel look e nell’aspetto fisico e con il seno rifatto. Salvatore Vigliucci, conosciuto anche come “Salvo The Best”, ha 59 anni ed è di Pioltello, in provincia di Milano, ma è nato a Caserta, in una famiglia numerosa, dove il padre esortava i figli a lavorare. Giorgia Venturini è nata a Rimini, ha 34 anni e lavora nel campo della comunicazione e media, occupandosi di entrambi. Mario “Il Falco” Ferri ha 31 anni, è di Pescara ed è noto come “il falco invasore” per via delle sue invasioni in varie partite di calcio di Serie A e Mondiali. Chiara Patriarca è nata a Latina, dove svolge la professione di “fruttarola”. Ha imparato a commerciare per bisogno, ma adesso lo fa solo per parlare con la gente e intrattenerla. Alice Fabbrica ha 21 anni, è nata a Milano, dove attualmente studia Scienze del Turismo, ed è una influencer. Mirko Pontesilli è nato a Roma, ha 45 anni ed è un operatore telefonico in un call center, ma dedica il suo tempo libero alla sua vera passione: il mondo dello spettacolo. Eleonora Massara ha 45 anni ed è Miss Milf, in passato ha partecipato a Tu sì que vales e Ciao Darwin.