Quantcast

Isola dei famosi 2021: Massimiliano Rosolino è l’inviato, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini opinioniste fisse

Isola dei famosi 2021: ultime news e anticipazioni. L’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino sarà l’inviato della nuova edizione del reality show di Canale 5, che sarà condotta da Ilary Blasi. Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini saranno le opinioniste fisse in studio. Il primo concorrente ufficiale è il semisconosciuto artista musicale Awed. La sua partecipazione all’Isola dei famosi ha già sollevato critiche e polemiche in Rete.

Massimiliano Rosolino – Foto: Facebook

Molte anticipazioni sull’Isola dei famosi 2021 sono state svelate da TvBlog.it. Tra i nomi svelati come possibili naufraghi c’è anche quello dell’ex concorrente del Grande Fratello e conduttrice radiofonica Daniela Martani. Il giornalista di Dagospia e Il Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela, ha scritto un messaggio al vetriolo su Twitter: “In un momento così delicato, con una pandemia in corso, inserire nel cast dell’Isola dei Famosi Daniela Martani (fonte Tvblog) che ha espresso posizioni imbarazzanti sul Covid è veramente inaccettabile. #isoladeifamosi”.

Immediata la replica dell’ex hostess di Alitalia: “A parte che io non so nulla di questa notizia ma ti ricordo che finché è in vigore la costituzione, la libertà di pensiero è inviolabile. Secondo i tuoi parametri chi nn la pensa come te deve essere escluso dalla vita sociale? Ho esperienze dirette con il covid, le cure ci sono”.

In Honduras ci saranno i cosiddetti “parassiti”: Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo. Il guardiano dell’Isola dei Parassiti sarà Marco Maddaloni.

Isola dei famosi 2021: la lista dei naufraghi vip

Elisa Isoardi
Angela Melillo
Drusilla Gucci
Carolina Stramare
Paul Gascoigne
Gilles Rocca
Simone Paciello
Beppe Braida
Visconte Guglielmotti
Akash Kumar
Roberto Ciufoli
Brando Giorgi
Francesca Lodo
Valentina Persia
Vera Gemma