Quantcast

Isola dei famosi 2022 anticipazioni: Luca Daffrè attaccato dal suo ex manager Andrea Di Carlo sui social

Isola dei famosi 2022 news e anticipazioni. Il neo naufrago vip del famoso e popolare reality show di Canale 5, Luca Daffrè, è stato attaccato dal suo ex manager Andrea Di Carlo sui social. Neanche il tempo di approdare in Honduras, che il modello ed ex tentatore di Temptation Island è finito nel mirino del suo ex agente per fatti del recente passato.

Andrea ha pubblicato su Instagram Story una vecchia email in cui lo accusa apertamente di “avergli fatto spendere soldi, tempo ed energie” per poi fingere di non conoscerlo.

“Ciao Luca come stai? Ho notato con piacere che dopo avermi fatto spendere tempo, soldi ed energie ti sei permesso di dire alla redazione che manco mi conoscevi”. L’email di Andrea Di Carlo poi prosegue. “Bizzarro che sei venuto due volte a spese del sottoscritto a fare i provini del Grande Fratello, bizzarro che io sul mio cell abbia tre video che mi hai girato dove ti presenti e ti racconti e bizzarro come le tue doti di scorrettezza, slealtà e mancanza di carattere siano sfuggite alla redazione”.

E poi ancora: “Mi riservo di usare i tuoi video e le nostre conversazioni nelle opportune sedi, o magari visto che ora va tanto di moda le uso sui social, ti chiedo altresì di tramite la mia segretaria ridarmi i soldi del biglietto che ti ho pagato per scendere a Roma, magari puoi farti ridare il tutto dalla tua fantomatica agente. Tanto mi era dovuto, scusami ma sono stufo della gente morta di fama come te che occupa il mio tempo e le mie energie”.

Stasera sbarcheranno in Honduras oltre a Luca Daffrè anche Gennaro Auletto e Marco Maccarini, e come vi avevamo anticipato in anteprima ed esclusiva noi di IGOSSIP.it il 10 maggio scorso anche l’ex showgirl di Non è la Rai Pamela Petrarolo!