Quantcast

Isola dei famosi 2022, Edoardo e Guendalina Tavassi contro Nicolas Vaporidis: “Parla male del reality e l’ha fatto solo per soldi, non ama il trash”

Isola dei famosi 2022, ultime news e anticipazioni. I fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi si sono scagliati contro Nicolas Vaporidis. Perché? Che cosa è successo in Honduras? I due fratelli Tavassi non sopportano più il famoso attore. In particolar modo hanno svelato tutto ciò che Nicolas Vaporidis ha raccontato loro sul famoso reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, e sul suo lauto cachet.

Edoardo Tavassi ha rivelato: “Lui ripete che non è trash e che questa trasmissione l’ha fatta soltanto per un motivo che nemmeno voglio dire. Mi diceva di continuo che odia il trash e i programmi trash e che lui in queste cose non ci vuole sguazzare. Dice che vuole fare il naufrago serio. Parla male dell’Isola il programma che fa, questa cosa è disgustosa. Guardate che a me ripeteva di continuo che non vuole fare il trash come dice lui e che se ha fatto L’Isola è per un motivo che io so, questo è brutto“.

L’ex gieffina e naufraga vip Guendalina Tavassi ha aggiunto: “Racconta di quanto prende, per far vedere che lui ha un valore. Parla di cifre inesistenti. Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei poracci trash. Io sono fiera di essere la regina del trash. Poi fa sentire inferiore Nick e lo sminuisce dicendo ‘io sono artista e sono qui perché mi hanno offerto tot soldi, perché altrimenti non ci sarei mai venuto perché non mi mescolo a queste cose. Quindi faccio il naufrago ma il motivo è per i soldi presi’. ormai è un continuo, un disco rotto, ripete queste cose per sminuire tutti”.

Nicolas Vaporidis ha fatto a pezzi Guendalina Tavassi: “Non voglio continuare a passare il tempo con persone così. Ho cercato di unire anche i gruppi e loro non volevano, o meglio Guendalina non vuole. Lei davanti al cibo si trasforma in una bestia senza controllo, capace di fare qualsiasi cosa. Non c’è dignità in quello che fanno“.