Quantcast

Isola dei famosi, Claudia Galanti attacca Jonas Berami e Mercedesz Henger

Isola dei famosi 2016, lo sfogo di Claudia Galanti eliminata durante il primo televoto. La showgirl e modella paraguaiana non ci sta ed è passata all’attacco di Jonas Berami e Mercedesz Henger. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, Claudia Galanti ha parlato della sua eliminazione e ha lanciato una stoccata anche alla redazione e agli autori del reality show di Canale 5 condotto dalla sensuale star tv Alessia Marcuzzi. “Come avrei potuto vincere contro Jonas Berami? Lui tra Il segreto e Uomini e Donne è in tv da tre anni – ha detto la mamma vip paraguaian – , io da tre giorni. Lui ha conquistato fan, io mi sono portata dietro il pregiudizio della gente che non ha voluto conoscere una nuova parte di me. Anche perché in tre giorni non è mai stato mostrato quello che ho fatto, ci si è concentrati sulla coppia laguna blu”.

Isola dei famosi, la naufraga vip Claudia Galanti - Foto: Facebook
Isola dei famosi, la naufraga vip Claudia Galanti – Foto: Facebook

Claudia Galanti si è poi scagliata contro la giovane e inossidabile coppia dell’Isola dei famosi 2016, l’ex tronista spagnolo Jonas Berami e la figlia di Eva Henger. “Durante i giorni in cui ero in nomination – ha detto la modella paraguaiana -, non hanno mandato in onda nulla di me. Sull’Isola ho creato la cucina, facevo da mangiare due volte al giorno e ho fatto amicizia con gli altri naufraghi. Mercedesz, che mi ha spedito in nomination contro Jonas, un televotato fortissimo, ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me. È falso! Sono loro due, lei e Jonas, che non hanno mai voluto far gruppo, fin dalla prima puntata – ha fatto notare la soubrette – Lei e Jonas hanno una strategia ben precisa. Volevano colpire me e Simona. Ci hanno visto come le più forti. Mercedesz non è la brava ragazza che vuole apparire. È una calcolatrice ed è lei che vince e comanda su Jonas. Lei è la mente della coppia. Ne sono certa”.

Per quanto riguarda la sua breve e seconda esperienza all’Isola dei famosi, l’ex compagna dell’imprenditore francese Arnaud Mimran ha asserito: “È durata così poco che non saprei dire quali siano i vantaggi. Di bello c’è che sono tornata a casa e ho riabbracciato i miei figli. Questa è l’unica cosa che conta. Dei commenti della gente non mi importa nulla”.

Purtroppo al suo ritorno dall’Honduras ha trovato la sua casa milanese svaligiata… Il quotidiano Libero ha infatti rivelato che i ladri le hanno portato via oggetti di valore come borse e gioielli. Un ritorno in Italia davvero terribile per la showgirl paraguaiana…