Quantcast

Isola dei Famosi: eliminato Gianluca Mech

L’Isola dice addio all’inventore della dieta tisanoreica. Gianluca Mech è stato infatti eliminato nel confronto con Fragomeni e si è rifiutato di andare a Playa Soledad, quindi dovrà lasciare l’isola e tornarsene a casa.

Il reality ha però messo uno contro l’altro tre protagonisti, Marco Carta che è stato nominato leader della settimana, Paola Caruso, bollata di essere troppo esuberante e l’ex tronista Cristian Gallella. La puntata ha inoltre segnato l’arrivo in studio del modello Andrea Preti, che non ha risparmiato commenti al vetriolo, accusando la produzione di aver nascosto delle immagini che avrebbero messo in imbarazzo il cantante sardo.

Poco male, perché Alessia Marcuzzi ha smentito clamorosamente e la storia è finita lì, ma al pubblico da casa resta il dubbio, ovvero Marco Carta è stato favorito? La risposta arriverà nella prossima puntata, quando il cantante dovrà giocarsi l’eliminazione con Paola e quindi tutti scopriranno cosa il pubblico pensa realmente sul suo conto.

Nel frattempo Alessia Marcuzzi, dopo i veleni delle ultime settimane, può festeggiare un ottimo share, perché l’Isola ha conquistato finalmente 4 milioni e oltre di spettatori, battendo la fiction di Rai Uno ‘Il Sistema’ e aggiudicandosi lo scettro della prima serata.