Quantcast

Isola Dei Famosi Hot, Video Eleonora Brigliadori Nuda Per La Prova Del Fango


Isola Dei Famosi 8 è sempre più hot. Dopo i sexy flirt di Raffaella Fico e il seno al vento di Simona Ventura, è Eleonora Brigliadori (nuda, Video Youtube in fondo alla pagina) a mostrare, in diretta Tv, davanti a milioni di telespettatori, le proprie curve e parti intime. Sarà forse la temperatura “caliente” dell’Honduras o il testosterone a livelli altissimi sull’Isola dei famosi 2011 o, più semplicemente, sarà per colpa dell’assurda prova settimanale, nel fango, che i naufraghi hanno dovuto superare per portare a casa il meritato “cibo”. Indipendentemente dalla causa, l’effetto “video hot” è “sconvolgente”: curve e forme al vento in cambio di un pò di share e di visibilità.

Isola dei Famosi 8- Nella puntata numero otto in onda ieri sera i naufraghi hanno dovuto trasportare col solo aiuto del corpo del fango da una vasca a un contenitore. Eleonora Brigliadori  (video hot da Youtube) ha avuto un guizzo: perché non usare le mutande del costume da bagno come sportina? Così, senza pensarci , l’attrice ha riempito gli slip e si è lanciata verso il catino ma il costume, a causa del  peso del fango,  si è abbassato mostrando i glutei della naufraga: immagini davvero hot, ma non completamenmte nuda.

Ma l'”evento” della puntata di ieri sera non è stato certamente questo. Simona Ventura è tornata a condurre dallo studio di Milano mentre è sbarcato, in Honduras, l’erede di casa Savoia, Emanuele Filiberto. Resterà sull’isola sonolo una settimana, decisioni dell’ultim’ora permettendo.