Quantcast

Isola dei Famosi: il cast è al completo

L’isola più gettonata dagli italiani sta per partire e Alessia Marcuzzi, con la collaborazione di Mara Venier e Alfonso Signorini, si prepara a condurre una stagione che si preannuncia molto intrigante. Tanti i nomi di spicco, dove su tutti brilla quello di Simona Ventura, per molto tempo conduttrice del format e ora passata dall’altra parte dello schermo. È curioso che questo avvenga, perché di solito il processo dovrebbe essere inverso, ma super Simo ha scelto di mettersi in gioco e di vivere una nuova esperienza televisiva.

Alessia Marcuzzi condurrà la prima puntata dell’isola il 9 marzo e i naufraghi sono già volati per raggiungere la meta destinata, che sarà una bella isola nelle Honduras. I nomi? Iniziamo con l’ex pugile Aristide Malnati, per proseguire con Alessia Reato, Claudia Galanti, la cantante Fiordaliso, Jonas Berami, il cantante Marco Carta, Enzo Salvi, la figlia d’arte Mercedes Henger e il figlio della compianta Moira Stefano Nones Orfei.

Sono ancora top secret i nomi dei naufraghi che popoleranno la zattera, anche se il toto scommesse ha puntato il tutto per tutto su Christian Galella e sull’inventore della tisanoreica Gianluca Mech. Via quindi all’undicesima edizione dell’isola, che visto il tasso di belle ragazze si propone decisamente ‘caliente’ e ricca di colpi di scena.