Quantcast

Isola dei Famosi: Jonas e Ventura al televoto

Finalmente una bella puntata scoppiettante dell’Isola dei Famosi, che ha saputo riservare tante sorprese e anche qualche colpo di scena. Fiordaliso è stata eliminata al televoto e si appresta a lasciare l’Honduras, mentre Isola Desnuda è stata letteralmente ‘smantellata’ nel corso della puntata. Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni sono stati infatti inviati a Cayo Paloma, mentre Patricia Contreras si prepara a tornare a casa. Nel frattempo Aristide Malnati è stato eliminato dopo la sua prova da leader e potrà continuare la sua avventura al reality, ma in completa solitudine e su una nuova isola, Playa Soledad.

Al televoto Jonas Berami e Simona Ventura, due nomi che nessuno si aspettava. Simona era però diventata il bersaglio di molti degli abitanti dell’isola e la Marcuzzi era stata eloquente fin dall’inizio, affermando che durante la serata tutti i nodi sarebbero venuti al pettine…

Le profonde divisioni nel gruppo sono infatti emerse dopo che Aristide e Simona si erano recati in missione per barattare il fuoco con la maschera da sub. Simona si è quindi accorta delle maldicenze sul suo conto e ha affermato che qualcuno ‘sta recitando un ruolo’, indicando su tutti Jonas e Mercedes…