Quantcast

Isola dei famosi, la fame si fa sentire…

All’Isola dei famosi manca il cibo e le prove stanno iniziando a diventare sempre più dure. Incapaci di accendere un bel falò, i partecipanti hanno dovuto accontentarsi di cibarsi di cocchi e pesce crudo, ma i concorrenti sembrano soffrire questa condizione forzata, soprattutto Marco Carta.

Il cantante ha infatti dichiarato che non pensava di vivere un’esperienza così dura. Nel frattempo l’altro gruppo di naufraghi, che sta soggiornando a Cayo Paloma, è riuscito ad accendere un bel falò grazie agli occhiali e all’ingegno dell’archeologo Aristide, ma anche in questo gruppo il malumore e la solitudine sembrano prendere il sopravvento. Ad alzare il morale dei naufraghi ci pensa la bella Mercedes Henger, che ha dichiarato di sentirsi perfettamente a suo agio in un paradiso del genere, di non soffrire la fame né tanto meno le privazioni.

E ancora, le pescatrici ufficiali Simona Ventura e Fiordaliso stanno affinando le tecniche per pescare più pesce possibile e sfamare così i concorrenti, mentre l’attesa si rivela essere altissima per la puntata di lunedì. Il fine settimana potrebbe infatti essere l’ultimo per la Galanti e Jonas Berami, che sono finiti al televoto e attendono trepidanti l’esito del verdetto.