Quantcast

Isola dei Famosi 2016: l’eliminazione di Claudia Galanti

Ebbene sì, la bella Claudia Galanti ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi, a solo una settimana dall’inizio della sua avventura. La show girl era stata quella che forse aveva alimentato più attesa sulla sua partecipazione, dopo le dichiarazioni sul perché avesse deciso di partecipare al reality.

La Galanti aveva infatti dichiarato che la partecipazione all’Isola le serviva per guadagnare denaro da dedicare al futuro dei suoi figli, per la loro istruzione e quant’altro, considerando che il padre Mimran non le versa quanto dovuto per il loro mantenimento. Parole forti, alle quali ha fatto seguito la notizia che lo stesso Mimran avrebbe sposato Tamara Pisnoli e i due sarebbero in dolce attesa di un bebè.

Claudia si è quindi preparata a dire addio all’esperienza sull’isola, perché fin dalla prima puntata è finita al ballottaggio con Berami, salvato in extremis al televoto. L’avventura continua, con Simona Ventura superstar e vincitrice delle prove di forza di abilità e Jonas che è finito ancora una volta al televoto, stavolta a contendersi la possibilità di restare con Mercedes Henger. Colpo di scena anche a Playa Desnuda, perché Matteo Cambi ha spiazzato tutti e si è ritirato spontaneamente dal reality, affermando che gli manca la sua famiglia e di non essere pronto psicologicamente ad affrontare una prova così dura come l’Isola dei Famosi.