Quantcast

Isola dei Famosi: lite scatenata fra Gracia e Paola Caruso

Dopo l’eliminazione di Simona Ventura dall’Isola sembra esserci poco ‘pepe’ fra i concorrenti. A ravvivare l’atmosfera ci hanno però pensato Gracia de Torres e Paola Caruso. Le due hanno infatti avuto una lite furibonda, per motivi alquanto futili. Gracia era molto scossa dalla nomination arrivata dal pubblico e, prima della diretta, aveva chiarito con Paola Caruso in merito agli scontri che avevano avuto in passato.

Gracia pensava quindi di avere ritrovato un’amica ma, quando è stata nominata, Paola ha applaudito e questo gesto non è proprio andato giù alla modella spagnola. Gracia ha quindi accusato Paola di essere falsa, mentre lei le ha ribadito il chiarimento e sottolineato che si sentiva frustrata perché anche lei era stata nominata dal pubblico a casa.

Che dire, la bionda ragazza si è quindi consolata, come sempre, sfogandosi con Gianluca Mech e le cose potrebbero risolversi nella prossima puntata, quando una delle due ragazze potrebbe lasciare l’isola. O forse no, perché le cose non si mettono molto bene per il terzo nominato, Andrea Preti. Il suo comportamento molto falso ha infatti fatto alzare un muro nei suoi confronti e ora nessun partecipante gli crede più… Chi dovrà lasciare l’isola?