Quantcast

Isola dei Famosi: Marco Carta sviene per la fame

Il cantante Marco Carta, fra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 11, è quasi svenuto in preda ai morsi della fame, il che rivela che l’avventura all’isola sta diventando sempre più dura per lui. Dopo più di un mese di permanenza, il cantante si è sentito poco bene, ha dichiarato di essersi alzato troppo in fretta e di avere avuto un mancamento, probabilmente dovuto alla fame. Il cantante ha quindi confessato di essere un po’ sottotono e di avere avvertito per la prima volta la fame, quindi di sentirsi spossato e decisamente poco in forma.

Gianluca Mech ha prontamente soccorso Marco non appena si è accorto che era svenuto e gli ha alzato le gambe per farlo riprendere. Anche l’amica Alessia Reato gli è stata vicina e gli ha proposto di andare da soli alla ricerca di cibo.

L’episodio fa seguito alle accese discussioni sui pasti dei giorni corsi. I concorrenti hanno infatti lamentato che le razioni non verrebbero divise equamente sull’isola, quindi la velina mora ha deciso di prendere la situazione in mano e di invitare l’amico e fare una piccola fuga per procurarsi il cibo da soli, senza doverlo dividere con gli altri.

Il piano è stato quindi messo in atto ma non ne sono ancora state rese note le conseguenze. Ciò che è certo è che nella puntata prossima si parlerà sicuramente del cibo, della sua distribuzione fra i concorrenti e anche della possibilità di trovare una soluzione, prima che i concorrenti siano sempre più deboli e affaticati dalle condizioni in cui vivono questa edizione dell’Isola dei Famosi.