Quantcast

Isola dei Famosi: qualcosa di hot c’è stato…

Rivelazioni hot da parte di Aristide Malnati, che di fronte alle telecamere di Verissimo ha raccontato la sua esperienza televisiva, svelando anche qualche retroscena molto interessante. Aristide ha infatti affermato di aver scambiato dei baci e delle effusioni con Paola Caruso, ma il tutto sarebbe avvenuto molto lontano dalle telecamere e nessuno si è quindi accorto di niente.

L’archeologo ha quindi stupito tutti con il suo piglio e con le sue rivelazioni così inattese. Aristide ha spiegato che quando lui e Paola sono andati a Isla Desnuda dovevano ‘purificarsi’ e quindi ci sono stati dei momenti spontanei, qualche bacio a stampo e non francese, come l’archeologo ha tenuto a specificare.

A Verissimo era presente anche l’opinionista di punta dell’Isola Alfonso Signorini, che conosce Aristide fin dagli anni del liceo. I due hanno quindi dichiarato che al tempo di scuola erano odiatissimi da tutti perché erano due secchioni e nessuno poteva sopportarli. La coppia ne ha fatta di strada e ora Alfonso Signorini dirige uno dei giornali di gossip più vivaci del paese, mentre Aristide lavora come archeologo, anche se la sua strada sembra essere sempre più legata al mondo della tv.