Quantcast

Isola dei famosi, Rachida vs Cecilia Rodriguez: la difesa di Belen

Isola dei famosi, Rachida vs Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e la sorella Belen

Cecilia Rodriguez e Rachida ai ferri corti: Isola dei famosi infuocata e velenosa! Da quando la sorella minore di Belen Rodriguez ha lasciato Playa Desnuda per raggiungere gli altri naufraghi a Playa Uva, è iniziata una guerra aperta e senza esclusioni di colpi tra la star di Masterchef e la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. La soubrette argentina ha rotto gli equilibri e Rachida sta sferrando attacchi ignobili e anche vergognosi nei confronti di Cecilia Rodriguez.

La sexy naufraga Cecilia Rodriguez contesta il fatto che sia solo la cuoca di Masterchef a cucinare. A tal proposito Rachida ha risposto: “Questo compito del riso è il mio. Devi saperlo da oggi”. La modella argentina ha controreplicato: “È tuo? Quando mai? C’è il regolamento che Rachida può solo lei cucinare?”. Subito dopo Rachida in confessionale ha asserito: “Non la sopporto, è una ragazza velenosa, ha sputato fango qua. A me non piace”. Per poi esprimere il desiderio di andare al televoto con la Cecilia Rodriguez, apostrofata con un insulto discriminatorio: “Quella testa di zingara“.

Il giorno prima di questo diverbio c’era stata un’altra lite furibonda con Rachida che aveva esclamato: Quella cazzo di trans, che è arrivata, con la voce di un trans… abbiamo capito che ti sei fatta le tette prima di arrivare, abbiamo capito che vuoi fare l’immagine, calmati”. Insulti e offese davvero ingiustificabili e vergognose.

I due attori Alex Belli e il pornoattore Rocco Siffredi si sono schierati dalla parte della star di Masterchef: “Rachida aveva il compito matriarcale di tenere unita questa famiglia, noi fino ad oggi siamo andati d’accordo, proprio perché esisteva questa struttura societaria a livello familiare”.La mamma vip argentina di Santiago ha pubblicato un post per attaccare i suoi detrattori e secondo alcuni il messaggio sarebbe rivolto anche alla grande nemica di sua sorella, Rachida.

“Lezioni per mandare elegantemente  – ha scritto Belen Rodriguez su Facebook – qualche idiota a quel paese. 1) assumere una elegante posizione eretta 2) avere la forte consapevolezza di essere meravigliose (perché così fa più male) 3) alzare la mano come la regina Elisabetta 4) prendere fiato e poi…… E poi girare i tacchi e andarsene. Se c’è una cosa che ho imparando strada facendo è che non serve urlare, perché gli imbeccili ci vivono in quel triste paese da tutta la vita, e da lì non si sposteranno mai!!!! Belen”.

Intanto fra poche ore uno tra Andrea Montovoli e Rocco Siffredi dovrà abbandonare l’Isola. Il verdetto di questa nomination appare davvero scontato!