Quantcast

Isola dei famosi: Simona contro tutti?

Finalmente l’Isola dei Famosi ha cominciato a ingranare, e lunedì è andata in onda una puntata decisamente coinvolgente. Protagonista assoluta lei, Simona Ventura, che fra sfide e battaglie personali non ha mai perso la sua innata grinta e ora si prepara ad affrontare la difficile sfida del televoto.

Ma cosa è successo sull’Isola? Simona è stata inviata con Aristide a barattare il fuoco con una maschera da sub, ma al suo ritorno si è rivelata sconcertata per tutte le maldicenze che ha sentito sul suo conto. La showgirl italiana ha quindi affermato che tante persone ‘stanno recitando un ruolo’ e si sono coalizzate contro di lei, in particolare Jonas Berami e Mercedes Henger.

Il confronto si è acceso quando ha preso la parola Gracia e Simona le ha rinfacciato di avere parlato male dei compagni all’isola Desnuda non appena arrivata. Un vivace Alfonso Signorini ha quindi applaudito alla forte reazione della Ventura, affermando che finalmente ‘è tornata la Simo che tutti amiamo’. Simona sembra infatti avere trovato verve e forza, forse indispettita dalle tante maldicenze e malelingue degli ultimi giorni. Riuscirà la Simona nazionale a passare il televoto e continuare la sua avventura nell’isola?