Quantcast

Isola dei Famosi, una tempesta tropicale fa ritardare il programma

Come due anni fa, l’Isola dei Famosi è stata colpita da una tempesta tropicale, che ha fatto ritardare l’inizio del programma al giorno dopo.

Wanna Marchi e Stefania Nobile sorridenti sui social – Foto: Facebook

Così la conduttrice Alessia Marcuzzi, bellissima in un abito nero di Alberta Ferretti, ha dovuto salutare i suoi telespettatori, dopo nemmeno un’ora di diretta. La stessa cosa era successa alla prima puntata di due anni fa, quando il reality è sbarcato per la prima volta sulle reti Mediaset.

Nonostante i pochi minuti di collegamento in diretta dall’Isola zuppa di pioggia, i concorrenti hanno cominciato a farsi conoscere, nel bene e nel male. Raz Degan ha interpretato la parte del ribelle, non volendosi far riprendere dalle telecamere; Massimo Ceccherini ha avuto la battuta sempre pronta, mentre Samantha De Grenet non ha fatto altro che ripetere «siamo fradici, siamo fradici, siamo fradici».

Le due Marchi, intanto, madre e figlia, hanno gioito sui social della sfortuna dei naufraghi, affermando di aver mandato loro il “malocchio” alla trasmissione, dopo essere state escluse.

Rimandato tutto a stasera, dunque: e che il cielo ce la mandi buona!