Quantcast

Isola dei famosi, Valerio Scanu in lacrime: “Ho detto ti amo solo ai miei cani”

Valerio Scanu in lacrime e amareggiato all’Isola dei famosi 2015. Il probabile vincitore della decima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha pianto dopo che la modella belga Fanny Neguesha si è ritirata per tornare dalla sua cara e adorabile nonna. L’ex fidanzata del calciatore del Liverpool Mario Balotelli ha spiegato così i motivi del suo addio all’Isola dei famosi 10: “Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze – ha detto la sexy naufraga Fanny Neguesha -, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna soffro troppo la sua mancanza. Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Lei mi ha cresciuta… il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei”.

Isola dei famosi 2015 Valerio Scanu e il ti amo solo ai suoi cani

L’abbandono dell’ex compagna di SuperMario ha mandato in crisi anche il vincitore del Festival di Sanremo 2010. In questi giorni si parla molto di lui sul web per via del suo probabile coming out in diretta televisiva e anche per la sua battuta a Cristina Buccino che flirtava con Alex Belli sotto le coperte: “Non fare la mignotta”.

Ora però Valerio Scanu sta attraversando un momento delicato e parlando con Le Donatella e il re del porno italiano, Rocco Siffredi, ha fatto mea culpa dichiarando di non aver mai detto “ti amo” ai suoi genitori e in generale a una persona, ma soltanto ai suoi cani. Gli altri naufraghi vip dell’Isola dei famosi l’hanno consolato.

In Rete è il personaggio più amato insieme con l’attore e produttore cinematografico di film per adulti, Rocco Siffredi. La sfida finale per la vittoria finale del reality show sarà proprio tra loro due, salvo la sorpresa Cristina Buccino che manda in tilt il pubblico maschile per il suo fisico statuario e le sue forme mozzafiato.