Quantcast

Isola del Famosi: Stefano Bettarini infierisce contro Simona Ventura

Rumors avevano parlato ad inizio stagione di un ‘veto’ che Simona Ventura avrebbe imposto all’ex marito Stefano Bettarini sulla partecipazione all’undicesima stagione dell’Isola dei Famosi. Simona gli avrebbe imposto di non partecipare per non complicarle la vita, ma si tratta di pettegolezzi che non hanno ancora trovato un riscontro veritiero. La notizia è però rispuntata fuori dopo molti mesi, alla luce delle dichiarazioni velenose che l’ex calciatore ha rilasciato nei confronti di SuperSimo.

Intervistato dal giornale Chi, Stefano Bettarini ha decisamente tirato fuori il peggio dalla sua ex compagna, affermando che il pubblico non l’ha certamente premiata per la sua ‘finta umiltà’. Stefano ha inoltre aggiunto che Simona è stata mal consigliata dal suo entourage, che la vede solo come una macchina per fare soldi.

Si tratta di parole dure, del resto da due anni a questa parte Simona parla con l’ex marito solo attraverso il legale, dopo che lui si era schierato a fianco di Mara Venier in una diatriba fra le due. Non ci resta che aspettare il ritorno di Simona a casa per capire le sue ragioni e fare un po’ di chiarezza sull’accaduto, perché a questo punto sembra proprio che super Simo sia stata vittima di una congiura che l’ha fatta andare ‘allo sbaraglio’ all’Isola dei Famosi. Voi cosa ne pensate?